domenica 26 agosto 2012

dalla parte dei lupi

Dalla parte dei lupi................DE LOS LOBOS.......
 
nei tombini,

sotto i ponti,

nelle scatolette di lamiera infuocata.....

con la rabbia tra i denti

sputando coraggio negli angoli

sulle ferite...

nelle occasioni perse

ho visto occhi morire dietro lenti di colla e morfina...

mi uccide la scelta semplice

la scelta giusta....ma giusta per chi?

mi tiro dietro le macerie di una città perduta...mi porto dietro le mie macerie insieme a quelle di qualche passante occasionale di marciapiede...di letto...di carestia....è tutta colpa dell'emotività....

dietro la meccanica delle relazioni si perde la rivolta dei respiri....l'anarchia dell' amore non autorizzato...occasionale.... occhi contro occhi.... senza regole ....della politica nata dal fango e da quello che resta....contro la nebbia della diretta in globovisione....

ridateci il senso della violenza....contro quello ci si aspetta....

Nessun commento:

Posta un commento